Ali d'angelo
di Cinzia Sobrero
mittente: Stefano Parodi
mittente: valentina
commento: Complimenti veramente bella e dolce. Continua a scrivere sono sicuro che potrai farne molte altre altrettanto splendide.
(bello?): sì
mail: lovely.girl@virgilio.it commento: ciao! volevo dirti che leggendo la tua creazione. . .mi hai davvero colpito e sei davvero profonda. . .complimenti. .ciao (bello?): sìInebriante,puro d'ali candide,sognante tra le nubi di un'era divina,dolce come il baco di un angelo,delicato come la carezza di un sogno... Amare,sognare e cantare,quando si ama infinite cose il cuore può fare,ed una di queste è l'amore del nostro cuore,limpido,leggiardo,lucente come la luna tra le centinaia di migliaia di stelle che offuscano i pensieri,un petalo che abbandonado una rosa di sangue accarezza il sorriso,una lacrima che illumina la notte con la gioia di un sogno realizzato.
mail: roberto.braschi@fastwebnet.it
Vale^_^
commento: Sublime. Non aggiungo altro.
"Tranquillo, mai me ne andrò!"
E' quasi identica alla frase di una poesia che mio figlio mi dedicò quando aveva dieci anni. (Ora ne ha venticinque)
Circa due anni fa ha mantenuto quella promessa (anche se non ricorda la poesia)
Senza di lui ora non sarei qui a scriverti questo commento. Ciao!
(fantastico?): sì mittente: Giulia
commento: Non so se è perché ho una bimba di 15 mesi, non so se dipende dal fatto che conosco la storia, però ti posso dire che mi hai fatto commuovere perché, è vero, i bambini sono angeli.
Giulia
(bello?): sìmittente: valentina durante
eMail: valentina.durante@hlcl.com
commento: cinzia, mi hai fatto scendere una lacrima... veramente toccante, brava!
(bello?): sìmittente: STE
commento: fammi sempre sapere quando apri la stanza di sotto, perché riuscirai sempre a strapparmi un sorriso.
Ti voglio bene
Ste
(bello?): sì
Indietro
Biblioteca