Il patto
l.q.Pascale

Torna alla pagina precedente

copertina   

 
Titolo: Il patto
Autore: l.q.Pascale
Pagine: 276

"Il patto" è il primo volume de "Le storie della Tana".

Leggi alcuni commenti

[ Ordina su Lulu ]

Presentazione

La Tana è un club frequentato da ragazzi con la voglia di vivere delle avventure e fare nuove esperienze. Si colloca a metà strada tra realtà e immaginazione.
Il romanzo è ambientato ai giorni nostri, e inizia in un cimitero abbandonato, dove ruoterà tutta la vicenda. I personaggi non sono frutto di immaginazione, anzi, sono persone realmente esistenti, descritte più o meno come sono nella realtà, con quasi le stesse caratteristiche e personalità.
È un libro destinato ad un pubblico abbastanza giovane ma sicuramente piacerà anche agli adulti, e chiunque si appassioni con storie di vampiri, mostri e... cannibali.

La ragazza protagonista del romanzo, Elena, la presidentessa della Tana, è una ragazza sfrontata, coraggiosa e impulsiva. Non teme di affrontare un vampiro o di sopravvivere tormentata da un mostro, e si ostina a nascondere informazioni importanti agli amici, membri del club.
Un libro scritto anche per riunire tante persone, giovani e meno giovani, in una storia di fantasia dove spiccano vari (come sono definiti dalle parti dell'autore) "inciuci", cioè storie d'amore tra i personaggi.